C Femm. Ritorno impervio domenica prossima.

AUTORE: cedro rituale

Dopo una brutta partenza nel primo quarto un bel recupero nel secondo ad impattare. Punto a punto nella terza frazione dove si segna pochissimo ma la gara è in bilico ancora in perfetta parità dopo 30’. Nel periodo finale stiamo a galla con le triple di Gervasoni e Brino che ci danno per due volte il punto di vantaggio. E’ ancora parità al 34’ ma l’unica tripla di Brignano, subito dopo, per opera della Devicenzi S. sembra tagliarci le gambe. Poi la Vincenzi sbaglia un semplice appoggio ma recupera il rimbalzo e depone a canestro per il + 5 ospite che non abbiamo più la forza di andare a ricucire. Anzi ci disuniamo un po’ ed invece di tentare di lasciare si la vittoria ma con poco scarto per giocarci la qualificazione a campi invertiti, ne prendiamo invece 8 che complicano e rendono difficilissimo il ritorno.
Bisognera’ comunque provarci. I play off sono gare atipiche e sfuggono ai pronostici. Certo occorrerà giocare non come a Brescia e neanche come stasera. Ma una prestazione come quella recente di Casarile potrebbe darci chance di qualificazione.

Basket Melzo-Visconti Brignano 44-52

81527273434

8151912771018

Passa alla visualizzazione classica
Visconti Brignano: Lecchi A. 19, Vincenzi G. 10, Devicenzi S. 9, Devicenzi P. 4, Aboa L. 4, Ferri M. 2, Kola E. 2, Cortesi C. 2, Motta E. 0, Caprioli S. 0, Toffetti S. ne, Carenzi A. ne. All.re: Quartana, Vice All.re: Lecchi TL: 9/19, T2P: 20/47, T3P: 1/9

NOTE - Tiri da 3 punti: Basket Melzo (Carrara, Denti, Tresoldi, Gervasoni, Brino), Visconti Brignano (Devicenzi S.). 1° arbitro Gogna Giacomo di Porto Mantovano. Fallo antisportivo ad Aboa. 1 fallo tecnico compensato a Ceresoli S. e una atleta di Brignano.

2o arbitro: Martellosio Mattia Eugenio di Buccinasco (MI)