C Femm. Netta sconfitta a Brignano

AUTORE: cedro rituale

Sconfitta netta e senza attenuanti stasera a Brignano. Non bastano un paio di assenze a giustificare il divario subito. Brignano mostra più voglia di vincere, più motivazioni e con un gioco attento e marcature grintose si aggiudica nettamente e meritatamente il confronto.
Non riusciamo a fermare in alcun modo, neanche con il fallo, la Vincenzi sotto canestro. Ne firma 24 con unico neo un tl sbagliato (su 5).
Noi restiamo in partita, sempre inseguendo, finchè Brino ne ha (altro ventello per lei). Poi verso fine terzo periodo prende un colpo ed esce dalla gara. Nel periodo finale arriviamo fino a -9 e registriamo contemporaneamente il 5° fallo della Lecchi. Si potrebbe ancora tentare di recuperare la gara. Lo scorso anno passammo infatti solo nei 3’ finali dopo lungo inseguimento. Ma stasera non ci siamo proprio e lo scarto finale si allarga. A parte Brino e cap. Bartoloni, che prova a reagire fino in fondo, salverei la prestazione di Ceresoli I. E’ una delle poche che si sbatte un po’ e che quantomeno lotta. Firma anche 6 punti poi esagera ed è costretta ad uscire per doppio antisportivo. Ora sarà necessario un bel reset generale perchè le gare che ci attendono nel breve, salvo una, non sono facili.

Visconti Brignano-Basket Melzo 68-52

201532265239

2015121120131613

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Usciti per falli: Visconti Brignano (Lecchi). Tiri da 3 punti: Visconti Brignano (Ferri (2), Motta), Basket Melzo (Brino (2), Denti). Arbitri Sassi e Montanari (MN). Fallo Antisportivo a Devicenzi S. (Brignano). Doppio fallo antisportivo a Ceresoli I. (Melzo). Fallo tecnico a Coach Frigerio (Melzo) e Carrara (Melzo).