C Femm. Pratica sbrigata nel primo tempo.

AUTORE: cedro rituale
Pratica sbrigata nel primo tempo.

Partenza buona di Melzo (2-9) ma i meccanismi si inceppano subito. Una combattiva Idea Sport impatta sul 10 pari. Qualche cambio, una sistematina alla difesa e parzialone 0-15 aperto sulla prima sirena. Parziale che si chiude all’inizio della seconda frazione (0-18). Anche il secondo periodo è da +15 e a metà il 18-48 non lascia spazi per un rientro delle padrone di casa. Il terzo e quarto periodo vedono inevitabilmente un nostro rallentamento. Ce li aggiudichiamo comunque entrambi sia pure di pochissimo.
Poca la resistenza avversaria, se la cavano con una percentuale discreta ai tl ma offrono solo sprazzi discontinui di gioco e basse percentuali al tiro. Top scorer cap. Bartoloni, Grassi e S. Ceresoli in doppia, ordinata regia per la rientrante Gervasoni e per Denti che colpisce doppio da 3, buon contributo dalle più giovani. Ora ci attendono le 6 partite finali di cui 4 scontri diretti con le squadre dal primo al quinto posto (noi siamo terze).

Idea Sport Milano-Basket Melzo 41-74

102518482859

102582310111315

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Tiri da 3 punti: Idea Sport Milano (SAntoruvo), Basket Melzo (Denti 2, Carrara, Grassi, Lattuada Ale.). Arbitri Tanfoglio Stefano di Montirone (BS) e Alebardi Marco di Iseo (BS). Fallo antisportivo Ceresoli S. e fallo Tecnico Denti (Melzo). Fallo Tecnico