C Femm. Difesa modalità soft

AUTORE: cedro rituale

Teniamo aperta la gara oltre il lecito lasciando tirare comodamente le avversarie. Difesa soft nel senso che ci facciamo fischiare 8 falli in 40’ di cui uno antisportivo con palla in ns possesso in attacco. Sono gli unici 2 tl delle avversarie che peraltro li sbagliano.
Così al 27’ il tabellone recita 31-30. Entra in campo Brino e con canestro immediato da il La ad un parziale di 11-0 che porta alla terza sirena sul 42-30 e giochi quasi fatti. La buona notizia è il rientro in campo, e con punti, della Capitana che, nell’ultima frazione mette anche una tripla delle sue esattamente sulla sirena dei 24” e poi chiude con 7p. Qualche sprazzo di bel gioco qua e la tra cui splendido assist di Gervasoni che, poco oltre metà campo, vede Grassi pronta a staccare sotto canestro e la serve alta per una conclusione in acrobazia. Poi quarto periodo dove entra quasi tutto e a loro quasi niente e giochi fatti con tripla di Carrara a 2’30” subito dopo il TO ospite e poi più niente fino alla fine.
Ora ci attende il turno di riposo e poi sotto con la impegnativa trasferta a casa Fortitudo.

Basket Melzo-Basket Femminile Crema 56-40

12824164230

12812818141410

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Tiri da 3 punti: Basket Melzo (Brino, Carrara). 2° arbitro Colombo Gaia di Como. Fallo antisportivo A. Ceresoli (Melzo).

1o arbitro: Rigamonti Federico di Cantù (CO)