C Femm. Ripartiamo, col secondo tempo.

AUTORE: cedro rituale

Comincia con vittoria il girone di ritorno. Impieghiamo tutto il primo tempo a scrollarci di dosso incertezze e involuzione del gioco.
C‘è il rientro di Gervasoni ma permangono le altre assenze così Parco Nord ne approfitta e con un bel secondo quarto chiude a +3 la metà gara. Al rientro dagli spogliatoi un tl e due triple consecutive di Soncin danno l’attesa scossa. TO immediato per le avversarie che produce un canestro poi un devastante parziale di 19-0 chiude la gara anticipatamente. Ora si gioca in maniera più sciolta, si forzano finalmente i ritmi e si va via in velocità colpendo ripetutamente. Riescono anche le cose più difficili ed entra in gas Motta al record stagionale di punti (12) ben coadiuvata da Gastoldi. Poi quarto finale dove c‘è spazio per Ceresoli I. e Mutti e così in 10 vanno a tabellino.
Prossima gara a Vobarno.

Basket Melzo-Basket Parco Nord 67-36

131119224526

13116112642210

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Usciti per falli: Basket Parco Nord (Santella). Tiri da 3 punti: Basket Melzo (Soncin 2, Gervasoni), Basket Parco Nord (Marra, Portolano). Arbitri Di Rienzo (MB) e Valagussa (LC).