Vito Pollari nuovo head coach della prima squadra

12 agosto 2020
Vito Pollari nuovo head coach della prima squadra

L’ASD CFFS Cogoleto Basket comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie C Silver maschile, a coach Vito Pollari, classe ’63, già allenatore in serie A1 femminile e finalista di Europa Cup nel 1996 con Alcamo.
Dopo la separazione forzata a causa di un incidente stradale dalla Cestistica Savonese, durante il secondo campionato di A2 nel marzo 2019, dopo 10 anni di connubio, che ha visto la società bianco verde vincere sotto la sua guida ben 2 campionati senior, la partecipazione a 10 finali nazionali giovanili e con un titolo tricolore nel 3 contro 3, in attesa di un completo recupero fisico che ha compromesso l’attività per l’anno 2019/2020, coach Pollari riparte con entusiasmo dagli Sgrunters, laddove da tre anni , si occupa dello sviluppo dei nostri giovani.
Vito raccoglie il testimone da coach Paolo Bruzzone, in questo periodo impegnato in una importante partita per la città di Cogoleto, che lo scorso anno ha raggiunto il terzo posto ex equo al suo primo anno da matricola.
Siamo sicuri che continuando a puntare su questi ragazzi, con pochi innesti, si potranno raggiungere grandi risultati!!!
In bocca al lupo a Vito e al suo nuovo gruppo

Uff. Stampa Cffs Cogoleto Basket