Presentazione attività alla Festa dello Sport 2020

28 settembre 2020
Presentazione attività alla Festa dello Sport 2020

Nella splendida cornice della Festa dello Sport 2020 organizzata da Stelle nello Sport, il BIC Genova ha ufficialmente dato il via alla stagione sportiva 2020/2021 presentando attività, staff e atleti. Il Presidente Marco Barbagelata e il D.S. Giulio Attardi hanno così illustrato eventi, gruppi e attività:
– Minibasket di Manesseno
– Progetti scuola
– Centri Estivi
– Multisport e English Camp di Fontanigorda
– AtpCamp Sappada
– Basket Special Team
– Calcio Special Team
– Genoa for Special
– la prima squadra di Calcio Femminile Special in Italia.

Sul palco sono saliti tutti gli atleti insieme alla gran parte dello staff tecnico che comporrà l’intero organigramma societario, per il gruppo Minibasket di Manesseno Maurizio Scicchitano (My Basket Genova) e Manrico Gianelli, per il basket Special Giovanni Magnino e Michele Troina, per l’AtpCamp Jacopo Napoli, Ilaria Fiorello e Sara Tarantini, per il gruppo calcio maschile e femminile, Andrea Bianchi, Marcello Riolfi, Camilla Lupatelli, Danilo Civardi e Luca Montecucco, il massoterapia Fabrizio Savoca, il dirigente Matteo Sacco e il Team Manager Giorgio Primicerio.

Tante le persone presenti a testimoniare il grande impegno del BIC GENOVA, il Panathlon Genova Levante con Giorgio Migone e Roberto Peretti, la FIGC Liguria con Giulio Ivaldi, Fabio Gallo e Ludovica Mantovani (Pres. Nazionale FIGC settore Femminile), La FIGC DCPS con Danilo Oppedisano e Francesco Guzzardi.

La mattina si è conclusa proprio con la presentazione delle squadre liguripartecipanti al campionato di “Quarta Categoria” della FIGC DCPS, presenti i rappresentanti del Genoa For Special, Sampdoria For Special, Spezia For Special e Insuperabili. Tutta la FIGC presente sul palco ha così augurato ad atleti e società il buon inizio di attività.

Giulio Attardi – Ufficio Stampa AD BIC Genova