Educamp: che successo per le 5 settimane firmate Basket Pegli

22 luglio 2020
Educamp: che successo per le 5 settimane firmate Basket Pegli

Va in archivio, dopo cinque settimane, il progetto Educamp a cura del Basket Pegli per la stagione 2020. Un impegno notevole di tutto lo staff bluarancio, con un’organizzazione ambientata su tre campi. Il via a metà giugno, dopo 3 mesi d’inattività forzata, l’ansia della ripartenza e l’analisi dei protocolli in continua evoluzione.

In totale, per le 25 giornate previste nell’ambito delle 5 settimane di Educamp, 150 tra ragazzi e ragazze che si sono alternati sui nostri campi. Allenamenti, gite al mare e visite nei meravigliosi parchi di Pegli, lezioni di inglese e tantissimo entusiasmo!

“Abbiamo avuto la possibilità, in tutte queste giornate, di riassaporare il campo insieme agli amici di sempre e migliorare per la prossima stagione e in particolare sono lieta del supporto fornita dai nostri e nostre atlete 2001, 2003, 2004, 2005 e 2006 per la ottima riuscita di questa iniziativa – afferma la presidente Antonella Traversa – Ma non ci si ferma qui! Ancora una settimana di allenamenti Minibasket e poi tutti proiettati verso la stagione 2020/2021″.

Ufficio Stampa Basket Pegli