Serie D Non riesce l'impresa di portare a gara 3 la serie di semifinale ai ragazzi di coach Pezzi

AUTORE: PlayBasket Staff
Basket Loano espugna Genova dopo un overtime in gara 2 e vola in finale!

Non riesce l’impresa di portare a gara 3 la serie di semifinale ai ragazzi di coach Pezzi, che fanno a lungo sperare il pubblico di casa, conducendo in vantaggio, anche a doppia cifra, tutta la prima parte della partita dopo un avvio scoppiettante che sorprende gli ospiti (21 a 8 il primo parziale); la reazione dei Loanesi li riporta in parità alla fine del terzo quarto e l’equilibrio si conferma anche al 40’ sul 62 pari con i biancoblù che sprecano un nuovo piccolo margine favorevole con due palle perse e non capitalizzano l’ultimo possesso. Il supplementare volge subito a favore di Loano che mette a segno un miniparziale di 7-2 poi decisivo e i nostri non riescono più a recuperare, cedendo decisamente nei minuti finali.
Il punteggio finale non rende giustizia ai meriti dei ragazzi, che hanno comunque disputato una partita vera, dimostrando la crescita dei giovani della rosa.

Si chiude quindi il campionato di serie D.
Un applauso ai giocatori e ai coach per il positivo risultato raggiunto (siamo comunque arrivati alle final four regionali).
Grazie per le emozioni che abbiamo condiviso con voi in questo percorso.

Uff. Stampa P.G.S. Auxilium Genova

PGS Auxilium Genova-Basket Loano E. Garassini 68-84

218292542426262

21881713172020622

dts
1o arbitro: Falletta Luca di Loano (SV)