Serie D Niente da fare a Chiavari dove i ragazzi loanesi perdono con Aurora Chiavari per 94 a 69


Niente da fare a Chiavari dove i ragazzi loanesi perdono con Aurora Chiavari per 94 a 69

Primo quarto targato Loano che alternando buone azioni offensive ad azioni con gravi amnesie difensive chiude in vantaggio di 3 punti.
Nel secondo periodo i ragazzi di coach Taverna iniziano bene per poi perdersi nei minuti finali smettendo di difendere commettendo errori di concetto ed errori di rotazioni difensive, concedendo a Chiavari di chiudere in vantaggio di 15 lunghezze alla sirena di metà partita
Nel terzo quarto arriva la reazione dei ragazzi Loanesi che con fatica arrivano a ridurre il vantaggio fino al meno 5, ma alcune decisioni arbitrali discutibili fanno perdere l’inerzia della partita così che i genovesi possano nuovamente ritrovarsi in un vantaggio comodo al 30’.
L’ultimo quarto Loano è scarica, nei primi minuti prova a dare un’altra scossa al punteggio ma non ne ha più, così i ragazzi di coach Marenco con un parziale di 10-0 in 2’ piazzano l’ultimo allungo arrivando poi alla sirena finale sul punteggio di 94-69.

Commento di coach Taverna: “Dopo due buone prestazioni arriva questa battuta di arresto, nel momento in cui siamo dobbiamo essere sempre concentrati al cento per cento per farci rendere, bisogna lavorare in settimana e migliorare ancora”.

Ufficio Stampa Basket Loano E. Garassini

Aurora Basket Chiavari-Basket Loano E. Garassini 94-69

172046337051

1720291324182418