C Silver La Tarros dilaga a Sestri mettendo in campo un grande spirito di gruppo

AUTORE: castor17

Partenza in quinta per la Tarros sul parquet del Sestri. Partita praticamente chiusa dopo il primo quarto, con un eloquente parziale di 13-40, ma già dopo i primi due minuti la storia del match era segnata. I bianconeri comunque hanno avuto poi il merito di non perdere la concentrazione, ma anzi tenere sempre in mano il gioco e mostrare anche azioni di basket di altri livelli.

Molto soddisfatto il Presidente della Tarros Danilo Caluri: “Umiltà e grande dedizione; abbiamo vinto da squadra. Ogni giocatore ha dato il suo importante apporto al gruppo e alla costruzione della vittoria. Ci tengo ad evidenziare che sono scesi sul parquet undici giocatori, tutti quelli a disposizione del coach, e tutti ed undici hanno segnato. Ma, elemento ancora più importante, si sono spesi al meglio per la squadra. Ottima in particolare la fase difensiva e straordinario l’atteggiamento avuto da tutti, massima concentrazione e determinazione”.

Grande soddisfazione per quanto fatto vedere sul parquet anche quella espressa da coach Andrea Padovan: “Siamo scesi sul parquet alla grande, con un atteggiamento ottimo, come dimostrato dalla partenza fulminante. Sono contento della risposta che mi hanno dato i ragazzi, avrebbe potuto esserci un calo di tensione, invece abbiamo dimostrato esattamente l’opposto. Abbiamo inoltre giocato davvero da squadra, deve essere questa la nostra forza più grande”.

Un altro passo importante, quindi, nel cammino del campionato, che per la Tarros prosegue domenica 17 febbraio, al PalaSprint, contro Ospedaletti.

Uff. Stampa Spezia Basket Club

Pallacanestro Sestri-Spezia Basket Club 58-101

134026684381

1340132817131520