C Femm. Pesante sconfitta casalinga per l'Aux ieri sera contro la Cestistica Spezzina


Pesante sconfitta casalinga per l

Contro avversarie sicuramente di una categoria superiore, giochiamo una partita un po’ sottotono , con poca grinta, comunque non all’altezza delle nostre capacità.
Iniziamo bene, con un parziale di 10-4 a nostro favore, ma a quel punto salgono in cattedra le spezzine, che con tre triple ci raggiungono, ci superano e impongono il loro gioco e il ritmo alla gara.
Il secondo e il terzo quarto le vedono padrone in campo, implacabili nel tiro da fuori, con Morselli (giocatrice con esperienza in serie A) trascinatrice del gruppo, ma con tutto il collettivo ben organizzato e capace di realizzare canestri pesanti.
Le nostre faticano in difesa e anche in attacco non è una serata particolarmente fortunata: pur costruendo buone azioni offensive, le conclusioni non ci vedono con mano “felice” e riusciamo a vincere solo l’ultima frazione di gioco, quando ormai il risultato è già definito e le avversarie rallentano la pressione offensiva.
Era una sconfitta prevedibile, la Cestistica è prima in classifica e vincerà agevolmente questo campionato, perché ha sicuramente il miglior collettivo in campo.
Adesso bisogna lavorare sodo e concentrarsi al massimo per la prossima trasferta a Chiavari, dove bisogna assolutamente vincere per sperare di conquistare il secondo posto ed accedere ai play off e la nostra squadra ha tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo.

Uff. Stampa P.G.S. Auxilium Genova

PGS Auxilium Genova-Cestistica Spezzina 40-76

111716402970

11175231330116