Bentornato Giacomo Chiminello

29 luglio 2021
Bentornato Giacomo Chiminello

Welcome back Jack!

L’Alfa Omega Basket batte un colpo, e che colpo, per il roster della C-Gold!
Siamo lieti di annunciare il graditissimo ritorno per la stagione 2021-2022 di Giacomo Chiminello, protagonista assoluto del roster della nostra prima squadra nella stagione poi interrotta per lo scoppio della pandemia.
Jack ha bisogno di poche presentazioni, lungo classe ‘86 in grado di essere pericoloso sia fronte che spalle a canestro e che aggiunge al suo arsenale una mano morbidissima dai 6.75m come già ampiamente dimostrato nel suo anno in gialloblu. Giacomo è stato soprattutto in grado di lasciare un ricordo indelebile anche da un punto di vista umano, dimostrandosi un ragazzo sempre disponibile, con un grande cuore ed in grado, con la sua esperienza, di essere un importante punto di riferimento per i più giovani.
Esperienza, tecnica e talento a disposizione di Coach Sementilli e Ingrillì che trovano così il loro punto di riferimento sotto le plance:
“Le qualità umane saranno al centro di questo progetto dichiarano i Coach abbiamo voluto fortemente Jack per alzare il livello tecnico della nostra squadra e dare ai nostri giovani dei punti di riferimento nel diventare giocatori forti, e ancor prima uomini. Vogliamo creare un gruppo di amici forte in campo e fuori, e in questo Giacomo è stato dal 1º giorno in cima alla lista dei giocatori che desideravamo aggiungere alla nostra squadra.”
Queste le dichiarazioni del nuovo acquisto gialloblù:
“Sono contento di ritrovare due amici come Alessandro Di Pasquale e Simone Di Pietro. Li ringrazio, insieme al Presidente e ai coach Sementilli e Ingrillì, per la grande voglia e determinazione che mi hanno dimostrato negli ultimi giorni per avermi nel roster. Spero dopo due anni di poca continuità, di poter giocare un campionato che ritrovi un po’ di normalità, per divertirci e toglierci qualche soddisfazione”
Che dire… BENTORNATO JACK

Ufficio Stampa Alfa Omega Scuola Basket