Una stagione breve, ma piena di soddisfazioni

30 giugno 2021
Una stagione breve, ma piena di soddisfazioni

Con lo splendido titolo regionale dell’u14 maschile, si chiude la stagione sportiva della Smit Roma, breve, ma piena di soddisfazioni.

I tanti mesi d’incertezza causati della crisi sanitaria ci hanno messo alla prova, come tutti, ma ci hanno anche dato la possibilità di curare i particolari per poi apprezzare ancora di più il ritorno all’agonismo, con tanti buoni risultati sia per il settore femminile che maschile.

“Un anno strano, impegnativo e allo stesso formativo, di cui sono molto soddisfatto” sono le parole del Presidente Roberto Attanasi. “La Smit Roma è cresciuta grazie all’impegno e la passione di coach e dirigenti che non si sono mai tirati indietro nonostante le tante difficoltà, ma anche grazie all’esempio di resilienza delle ragazze e dei ragazzi, che con il loro entusiasmo hanno contribuito a rendere questo percorso sempre più stimolante.”

“La dirigenza è al lavoro per programmare la prossima stagione sportiva” prosegue il Presidente: “l’obiettivo è continuare a tenere alta l’asticella, offrendo sempre più occasioni di crescita tecnica a giocatrici e giocatori, partecipando alle categorie giovanili, sia femminili che maschili, con gruppi di eccellenza, a partire dal gruppo 2007, fresco di titolo”.

Intanto, proseguono le proposte di attività estiva: dopo due settimane di Day Camp al Tellene, qualche giorno di preparazione, poi si partirà per il camp a Pescasseroli, un altro momento importante di formazione per le ragazze ed i ragazzi, che avranno la possibilità di lavorare con i nostri coach, in un contesto sicuro immerso nella natura.

Uff. Stampa Smit Roma Centro