C.R.B. Ariccia: il nuovo staff della serie D

2 agosto 2018 AUTORE: ASD_CRB_Ariccia
Logo Castelli Romani Basket Ariccia

Il prossimo anno sarà una stagione importante per la neo promossa Castelli Romani: la squadra del presidente Livio Simoncelli grazie al lavoro dello staff tecnico, Dante Balboni, Marco Cannaroli e Marco Di Blasi, tutti artefici della promozione della passata stagione, sta lavorando al nuovo progetto.

Una delle novità è quella di Coach Adriano Ippoliti che insieme a Marco Cannaroli sarà alla guida tecnica della prima squadra, e grazie all’accordo con il presidente del Grottaferrata Alberto Catanzani inserirà nel roster proprio alcuni under del San Nilo.

Dante Balboni nelle vesti di ds, in accordo con lo staff tecnico, sta completando la squadra con una serie di innesti mirati e funzionali al nuovo progetto: l’idea della società è quella di consolidare il gruppo, valorizzando gli under ma essere già da quest’anno competitivi, con la prospettiva di avviare anche il settore giovanile.

Un altro volto nuovo sarà Antonello Lico che sarà a supporto sia della dirigenza che dello staff tecnico della prima squadra…. un connubio quello tra Balboni, Ippoliti e Lico che ha radici profonde, quando i tre molto più giovani calcavano i campi della storica G.S. Pallacanestro Ciampino e che ora si ritrovano insieme per una nuova avventura, con l’augurio di altri successi.

Ufficio stampa Castelli Romani