Serie D Castelli Romani esordio positivo in casa. Battuta 112 a 46 la Tiber

AUTORE: ASD_CRB_Ariccia
Serie D: Castelli Romani esordio positivo in casa. Battuta 112 a 46 la Tiber

Dal post pubblicato sulla pagina Facebook della squadra castellana:
“Esordio più che positivo per Castelli Romani Basket che travolgono tra le mura amiche la giovane squadra della Tiber Roma con un eloquente 112 a 46.
C’è poco da scrivere su una partita che già alla fine del primo quarto dice +24 per i castellani.
I padroni di casa, nonostante il palese divario tecnico/fisico nei confronti degli avversari, continueranno a mantenere la massima concentrazione anche nei restanti 30 minuti dove coach Ippoliti, a rotazione, farà scendere in campo tutti i suoi giocatori a disposizione.
Un plauso a tutti i giocatori che hanno mostrato già un buon affiatamento tra vecchio e nuovo gruppo in attesa che rientrino anche Hankir e Celesti.
Sicuramente non è stata una partita probante, come forse ci si aspetta all’inizio, ma come si dice: chi ben comincia è a metà dell’opera.
Una applauso comunque anche ai ragazzi di coach D’Alessio, che ricordiamo oltre al campionato di Serie D, svolgono anche quello di categoria Under 18 Gold con il nome Fortitudo e ai quali auguriamo un grosso in bocca al lupo per il proseguimento della stagione.
Adesso tutti concentrati per la seconda partita di campionato da giocare il trasferta Sabato 19 Ottobre contro l’Olimpia Roma Bk presso la palestra dell’ I.T.C. “Leopoldo Pirelli” in via Rocca di Papa, 113 a Roma (zona Colli Albani).

Castelli Romani Ariccia-Tiber Basket Roma 112-46

381462248834

3814241026102412