Il duro lavoro ripaga sempre: il nostro "Pitti" premiato a Lignano

Il duro lavoro ripaga sempre: il nostro "Pitti" premiato a Lignano

Grande soddisfazione per la Polisportiva Basket Casarsa per il conferimento speciale ottenuto dalla giovane promessa del Basket casarsese Christian Pitton.

In occasione della Festa dello Sport che si è svolta recentemente a Lignano al termine della stagione sportiva, l’Amministrazione comunale locale ha premiato il nostro “Pitti”, che ha militato quest’anno sia nel campionato di Promozione con la squadra ASD Lignano Basket che nella nostra prima squadra in serie D, con la seguente motivazione:

Si tratta di un brillante esempio di cosa significhi l’Amore e la Passione per lo sport ed in particolare per il “nostro sport”, la pallacanestro e, cosa ancora più importante ai giorni nostri, di cosa significhi per un giovane portare a termine i propri impegni!!! Da quest’anno infatti, oltre alle “incombenze scolastiche di diciottenne”, partecipa agli allenamenti ed alle gare della prima squadra dell’ASD Casarsa della Delizia che milita in serie D (squadra che è ai vertici della classifica e che punta alla promozione nella categoria superiore in C) e difende con successo i colori sociali della nostra ASD Lignano Basket in Promozione!!! Siamo pertanto onorati di aver potuto conoscere un ragazzo cosi volenteroso che al proprio talento unisce umiltà, serietà e questa gran voglia di mettersi in gioco! Grazie Christian. L’Amministrazione Comunale di Lignano
Un riconoscimento davvero meritato per il nostro giovane Play che negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale e che sicuramente in futuro farà ancora parlare ancora di sé nel mondo del basket per la sua caparbietà, la bravura, la voglia di giocare e anche per la sua simpatia. BRAVO PITTI, NON CAMBIARE!!! (e in bocca la lupo per gli esami di maturità…)

Uff. Stampa A.S.D. Polisportiva Casarsa

22 giugno [08:43]
di Redazione PlayBasket