È Gianmarco Cristofani il primo volto nuovo della Selene Basket 2021/2022!

18 luglio 2021
È Gianmarco Cristofani il primo volto nuovo della Selene Basket 2021/2022!

Una trattativa rapida, iniziata poco più di 10 giorni fa, nata dall’amicizia che lega Gianmarco al nostro capitano, Enrico Valgimigli e ad Alessandro Del Zozzo, e proseguita con una piacevole chiacchierata con coach Dalpozzo e con la dirigenza nei giorni seguenti. A Gianmarco non servono presentazioni; play guardia, classe 1997, è senza alcun dubbio uno dei giovani playmaker più talentosi scesi in campo nelle Minors romagnole negli ultimi anni. Cresciuto nelle giovanili del Ca’Ossi Forlì, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dei Baskers Forlimpopoli, con una media di oltre 10 punti a partita ed un best score di 26. Talento, grandissima visione di gioco, ottimo tiratore, ma soprattutto ragazzo eccezionale, che ha mostrato subito tanta voglia di tornare in campo dopo lo stop forzato causa COVID.
Grande entusiasmo e soddisfazione da parte di coach Dalpozzo, che ha potuto vedere il neo acquisto al lavoro coi suoi nuovi compagni già ieri sera in un breve allenamento di presentazione.
Siamo certi che l’esperienza e la grande voglia di crescere e migliorare ulteriormente di Jimmy saranno un valore aggiunto per un gruppo giovanissimo che ha già dimostrato di avere le potenzialità per far bene.
Ma non è finita… a breve altre importanti conferme!

Uff. Stampa Selene Basket Sant’Agata