Andrea Smaila Mazzotti nuovo dirigente

15 luglio 2021
Andrea Smaila Mazzotti nuovo dirigente

Facciamo uno strappo alla regola per annunciare la prima, importantissima novità di mercato per la prossima stagione, novità che riguarda l’assetto societario della Selene. Entra infatti a far parte della nostra famiglia Andrea Smaila Mazzotti. Andrea, classe 1984, tantissima gavetta prima ed esperienza poi in giro per le Minors romagnole, è da inizio mese un dirigente della Selene Basket.
“ Conosco Andrea da anni, è stato in passato un nostro giocatore, poi vice di coach Focarelli alla Spem in anni in cui Sant’Agata e Ravenna si affrontavano in derby appassionanti. La parola che secondo me rappresenta al meglio Smaila è entusiasmo! Andrea è innamorato di questo sport, è un entusiasta, una persona che respira e vive di basket da sempre. È esattamente la figura che serviva alla nostra società. Un ragazzo che può ricoprire, per passione e competenza, più ruoli, da quello dirigenziale all’aiuto tecnico in palestra. Per me poter lavorare insieme a lui è motivo di grandissima gioia e soddisfazione.” Questo il commento della nostra presidente, Roberta Colombi, che prosegue:” Sono certa che Andrea sarà un valore aggiunto ed un aiuto fondamentale per noi, in un anno in cui dovremo affrontare una complicata ripartenza post COVID. Abbiamo tanti progetti e tante idee da sviluppare, per avvicinare la società e la squadra al nostro territorio; non solo vogliamo ripartire, ma vogliamo cambiar passo e crescere ulteriormente. Andrea sarà una pedina fondamentale in questo processo!”
Aria di novità quindi unità a tanta voglia di fare, un entusiasmo che sarà il filo conduttore della prossima stagione in casa biancorossa.
Non vediamo l’ora di vederti al lavoro in palestra Andrea, finalmente coi nostri colori!
Ben arrivato Smaila!

Uff. Stampa Selene Basket Sant’Agata