Ufficiale l'arrivo di Giuseppe Astolfi

4 luglio 2020
Ufficiale l

Secondo arrivo in casa biancoblu dopo quello di Tedeschini

La Pallacanestro Scandiano comunica di aver trovato, in data odierna, l’accordo per l’approdo di Giuseppe Astolfi in biancoblu.

Astolfi, 30enne guardia di 190 cm d’altezza, ha vestito per buona parte della carriera la maglia del Basket 2000 Reggio Emilia, dove ha vinto la C Gold nel campionato 2015/16 e partecipato alla successiva salvezza in serie B della stagione seguente. Nel 2017/18 l’approdo a Novellara (11,8 punti di media in C Silver), prima di far tappa a Montecchio (15 punti ad “allacciata di scarpe”, con un season high di 30), dove aveva già militato in passato, e fare ritorno nell’ultima stagione al Basket 2000, chiudendo al secondo posto la regular season di C Gold prima dello stop per la pandemia.

“Si tratta di un giocatore che stimiamo parecchio ed averlo con noi ci riempie d’orgoglio. Astolfi avrà un ruolo importante nella crescita dei nostri giovani, che da sempre rappresenta il nostro obiettivo: da parte mia e di tutta la società lo ringraziamo per la disponibilità e per la volontà di aggregarsi a noi” sono le parole del presidente della Pallacanestro Scandiano, Lucky Belisario.

Pallacanestro Scandiano – Ufficio Stampa