Prosegue la definizione del roster per la serie C Gold 2019/2020

16 luglio 2019
Prosegue la definizione del roster per la serie C Gold 2019/2020

Virtus Medicina piazza 4 super colpi di mercato

Arrivano in giallo nero: Michele Poluzzi, play, classe 1989 (ex BB2016) , giocatore di talento ed esperienza. Giovanni Allodi, guardia, classe 1996 (ex Salus) che porta in dote atletismo e punti. Matteo Polverelli, ala/pivot, classe 1992 (ex BB2016), dominatore a rambilzo e capace di segnare molto. Arrivano quindi a Medicina 3 giocatori di indubbio valore e tanta esperienza di C Gold a rinforzare la nostra squadra, tutti con il desiderio di portare il più in alto possibile i colori giallo e nero.
Daniele Casadei è l’ultimo grande colpo in casa Virtus Medicina. L’ala/pivot classe 1981 non necessita di presentazioni particolari, giocatore vero, Campione assoluto con tanti anni di militanza in serie A e in serie B , porta a Medicina esperienza, talento e leadership. Virtus Medicina ringrazia Daniele per la disponibilità e il grande entusiasmo dimostrato.

Stefano Casagrande rinnova con Virtus Medicina

Stefano è arrivato in giallo nero la scorsa stagione con il chiaro obiettivo di aiutarci a vincere il Campionato, obiettivo raggiunto e in 32 partite disputate ha contributo mettendo a referto 503 punti . Adesso una nuova sfida , sempre difficile, ovvero contribuire a portarci il più in alto possibile nel primo anno di C Gold. Ringraziamo Stefano per la disponibilità, insieme vivremo questa nuova avventura.

Dario Lorenzini rinnova con Virtus Medicina

Anche nella prossima stagione Dario , medicinese doc, sarà giallo nero, ala/pivot, classe 1995 , viene dalla sua migliore stagione dove in 36 partite ha realizzato 250 punti e nella finale a Bertinoro ha contribuito alla vittoria del campionato con 4 punti e 7 rimbalzi. Prodotto delle nostre giovanili , anche l’anno prossimo vestirà la fascia di capitano. Dario è anche apprezzato istruttore di Minibasket e nella prossima stagione allenerà due diversi gruppi aumentando il suo impegno in Virtus Medicina. Ringraziamo Dario per aver accettato questa nuova sfida in giallo nero.

Leonardo Agriesti rinnova con Virtus Medicina

Leonardo, ragazzo apprezzato da tutti per impegno e spirito di sacrificio, resta in giallo nero e aumenta il suo impegno con Virtus Medicina iniziando ad allenare un gruppo Minibasket. Ringraziamo Leonardo per la fiducia accordataci e la grande disponibilità dimostrata.

Uff. Stampa Virtus Medicina