DR1, la preseason della Despar

3 settembre [00:15]
Pallacanestro4TorriFerrara_2024-09-03preseason-ver.jpg

Al via la seconda settimana di lavoro e, contestualmente, la preseason per la Despar 4 Torri allenata da coach Dalpozzo.
Per vedere all’opera i granata, il primo appuntamento è fissato per mercoledì 4 settembre, con l’amichevole cittadina contro l’Adamant Ferrara (B Interregionale): la prima palla a due della stagione è fissata per le 20:30 alla Bondi Arena.
Meno di quarantottore e la Despar sarà di nuovo in campo, venerdì 6 settembre alle 20:30 al Palazzetto Comunale di Molinella (Serie C), per la seconda amichevole della preseason.
Nella terza settimana di avvicinamento al campionato, i granata saranno impegnati venerdì 13 e sabato 14 settembre nel quadrangolare di Anzola dell’Emilia: avversari del torneo i padroni di casa del coach ex 4 Torri Corrado Moffa (Divisione Regionale 1, Girone A), CVD Casalecchio e CMO Ozzano (entrambe compagini di Serie C).
Nel fine settimana di venerdì 20 settembre un altro torneo per la Despar a Bondeno, nel triangolare, ancora in via di definizione, con i padroni di casa della Matilde Basket (Divisione Regionale 2) e Stars Basket (Divisione Regionale 1, Girone B, lo stesso dei granata).
A chiudere la preseason sarà l’appuntamento di venerdì 27 settembre al Pala 4T contro il Lusa Basket Massa (Divisione Regionale 1, Girone C) alle ore 21:00.
Infine, l’ultima settimana di lavoro e poi si farà sul serio con l’inizio del campionato programmato per il weekend del 6 ottobre.

Uff. Stampa Despar 4 Torri Ferrara