Completato il restyling del rifacimento del PalaPicci

25 settembre 2020
Completato il restyling del  rifacimento del PalaPicci

La casa dei Baskérs prende sempre più forma e si rinnova profondamente in vista del debutto nel campionato di C Silver previsto per il 24 ottobre.
Nell’ambito di un profondo rinnovamento societario avviato da tempo, sono Infatti stati appena ultimati ed a tempo di record i lavori di rifacimento del parquet nel glorioso PalaPicci di via del Tulipano.
Un fondamentale restyling dell’ormai quarantenne impianto, ancora una volta realizzabile in virtù del contributo, passione e volontà del main sponsor Chemifarma nella persona del nostro primo tifoso Marco Lugaresi, da sempre sensibile a queste tematiche.
La classica ciliegina sulla torta è rappresentata dalla posa al centro del campo del nuovo logo dei Baskérs, realizzato sul restyling del senior graphic designer Matteo Di Iorio da sempre amico dei galletti.
Un ringraziamento doveroso va inoltre all’amministrazione comunale di Forlimpopoli nella persona del sindaco Milena Garavini per la fattiva collaborazione ed a breve impegnata nelle attività che prevedono la creazione del nuovo impianto d’illuminazione del Palasport artusiano.
La virtuale inaugurazione avverrà già domani sabato 26 ottobre quando nel primo scrimmage stagionale non ufficiale i ragazzi di Agnoletti ospiteranno la quotata Virtus Medicina di C Gold (palla a due ore 18.30), rigorosamente a porte chiuse in virtù del vigente protocollo.

Cristian Lega – Area Comunicazione Baskérs Forlimpopoli