Primo blocco di conferme in casa Ottica Amidei per la prossima stagione

2 luglio 2020
Logo Basket Polisportiva Castelfranco

L’A.D. Basket Pol. Castelfranco a seguito delle dichiarazioni rese nel corso della diretta video di “Biancoverde dentro casa” dal presidente Andrea Berti, il quale ha ufficializzato la partecipazione della Ottica Amidei alla Serie D maschile per la stagione 2020-2021, rende noti i primi movimenti di mercato.

Pressoché sicure le partenze di Umberto Zucchini (ritiro dal basket giocato) e di Riccardo Torricelli che ha tante richieste in categorie superiori. Di contro anche conferme di massa, ad iniziare dall’eterno capitano Tony Del Papa che assicurerà ancora una volta esperienza e determinazione in campo. Altre importanti conferme quelle di Simone Vannini e Francesco Marzo, alle quali si sommano anche quelle di: Alberto Tedeschi, Stefano Prampolini, Alexandro Ayiku e Francesco Torricelli.

Direttamente dalla “Primera” della Macelleria Danilo, invece, arriveranno Marcello Fratelli e Samuele Pizzirani, entrambi classe 2000. “Millennials” che verranno rinfoltiti anche da Alessandro Lanzarini, Riccardo Paciello e Lorenzo Marchesi, pronti ad aggregarsi all’occorrenza alla squadra di coach Ansaloni.

“Stiamo continuando ad allenarci fino al “rompete le righe” previsto per fine luglio – ha detto coach Matteo Ansaloni – Ai ragazzi mancava il campo ed era importante ripartire. Sono contento della conferma di molti elementi della passata stagione e ho molta fiducia nei giovani che verranno “promossi” in prima squadra perchè li conosco bene e so che la loro presenza potrà essere un valore aggiunto bidirezionale che farà crescere la squadra e loro come giocatori. Ci manca ancora qualcosina, ma sondiamo con cura il terreno a piene intese con la società”.

Area Comunicazione & Stampa Basket Castelfranco