"American Dream", il sogno americano firmato Pallacanestro Scandiano

2 giugno 2020
"American Dream", il sogno americano firmato Pallacanestro Scandiano

In collaborazione con l’agenzia Athletes Usa, la possibilità per i tesserati di vivere il sogno del College

Sogni l’America? Con Pallacanestro Scandiano si può. La società bianco-blu lancia il progetto “American Dream” per permettere ai suoi atleti di vivere il sogno del basket nei college a stelle e strisce. Il tutto in collaborazione con Athletes Usa, agenzia leader in materia ed in grado di costruire il futuro professionale ed educativo del ragazzo o della ragazza. Pallacanestro Scandiano sarà partner esclusivo di Athletes Usa per Reggio Emilia e provincia.

Lucky Belisario, presidente di Pallacanestro Scandiano, racconta in questo modo il progetto: “Penso che questa possa rappresentare una esperienza di grande arricchimento per i nostri ragazzi e, al contempo, una grande opportunità sia dal punto di vista sportivo che studentesco. Ci avvaliamo di un partner specializzato in materia e capace di realizzare un progetto su misura per ciascun atleta che voglia accarezzare l’idea di questo sogno americano”.

Questo, invece, il pensiero di Francesco Tebano di Athletes Usa: “Come agenzia cerchiamo di accompagnare a 360 gradi chi si voglia approcciare a questo genere di esperienza, da una prima valutazione a tutti i passaggi successivi. Penso che per chiunque giochi a basket, andare negli Stati Uniti rappresenti il top, oltre alla possibilità di vivere qualcosa di unico, non solo sportivamente”.

Pallacanestro Scandiano – Ufficio Stampa