Serie C Gold Emilia Romagna, la stagione è finita. Il comunicato di Pallacanestro Fiorenzuola 1972

29 marzo 2020
Serie C Gold Emilia Romagna, la stagione è finita. Il comunicato di Pallacanestro Fiorenzuola 1972

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ai propri sostenitori che il Campionato Serie C Gold Emilia Romagna 2019/2020 e’ terminato. Lo fa a seguito della comunicazione ufficiale da parte della Federazione Italiana Pallacanestro, che ha deciso di sospendere tutti i campionati regionali.

Tutta la societa’ di Pallacanestro Fiorenzuola 1972 prende atto di questa decisione, consapevole e colpita dell’emergenza che sta colpendo l’Italia in questi mesi a causa del diffondersi dell’epidemia di Coronavirus.

I pensieri della societa’, dello staff tecnico e dei giocatori sono a tutte le famiglie che stanno subendo delle perdite a causa di questa epidemia, oltre a stringersi moralmente alla lotta che il personale sanitario sta combattendo in queste settimane.

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 ci tiene anche a precisare che, solo quando ci saranno le condizioni per tornare a parlare di sport, la prima domanda a cui gli organi competenti dovranno trovare soluzione è quella relativa al risultato sportivo conseguito.

Questo nel rispetto degli investimenti fatti da parte dalle singole società per l’intera stagione fino ai titolari di un singolo abbonamento 2019/2020.

Uff. Stampa Pallacanestro Fiorenzuola 1972