#Torrefamily, l'abbraccio virtuale dell'U.S. La Torre con i suoi tesserati

22 marzo 2020
#Torrefamily, l

La società è vicina a chi opera in prima linea.

Palestre chiuse, ma cuori vicini: il grande abbraccio virtuale della Torre con i suoi tesserati e a chi opera in prima linea

Sono settimane molto particolari, nelle quali, a causa dell’emergenza coronavirus, le tante attività dell’Unione Sportiva La Torre sono naturalmente sospese. La storica società cittadina ha, quindi, pensato di chiedere ai suoi moltissimi giovani tesserati (basket, pallavolo e pattinaggio) di far sentire la loro presenza, il tutto sintetizzato nell’hastag #torrefamily.

“L’iniziativa – racconta il presidente Luigi Siligardi – è attiva da domenica scorsa e, sinceramente, sta avendo un riscontro oltre le aspettative. Tra disegni, saluti, foto e video, sono già decine i contributi ricevuti, che troveranno visibilità giorno dopo giorno sui canali Facebook ed Instagram della Torre. E’ l’ennesima testimonianza di quanto siano forti i legami umani che caratterizzano da sempre l’Unione Sportiva”.

Non a caso, la frase che accompagna l’iniziativa è ‘Palestre chiuse, ma cuori vicini’.

“Oggi – continua Siligardi – la tecnologia diventa uno strumento per abbracciarsi virtualmente, strappare un sorriso e ingannare l’attesa, in un momento certamente non facile. Inoltre, volendo dare un segnale di vicinanza concreta alla città di Reggio Emilia, a cui la Torre è indissolubilmente legata, la società ha già destinato un contributo a chi è in prima linea, effettuando una donazione a favore dell’AUSL”.

Ufficio Stampa Unione Sportiva La Torre Reggio Emilia