Prima Squadra C Gold 2019/2020 fra addii, rinnovi e primi innesti

Prima Squadra C Gold 2019/2020 fra addii, rinnovi e primi innesti

Marco Mini, Luca Marinelli e Davide Giani ai saluti

Con affetto e stima le strade sportive tra Marco Bomber Mini e Virtus Medicina si separano, impegni di lavoro e famiglia rendono inconciliabile per il Bomber l’impegno con la C Gold, così in data odierna si è giunti ai saluti. Marco ha vestito per 3 stagioni la maglia giallo nera ,realizzato 1.040 punti, e messo una firma indelebile sulla Promozione in C Gold del 15/06/2019. La sua maglia numero 3 viene ritirata dalla Virtus Medicina e sarà affiancata a quella numero 19 del suo grande amico Samuele Rambelli. A Marco , idolo dei nostri bimbi, vanno i nostri più sentiti ringraziamenti e un fraterno abbraccio.

Sono passati 16 anni dalla prima esperienza di Luca Marinelli in giallo nero, da allora per ben 13 stagioni ha indossato la maglia della Virtus Medicina. Tante partite, molte determinanti, presente nel 2014 con la vittoria in Coppa Marchetti, ha dato il suo contributo alla vittoria della C Silver il 15/06/2019 nella finale a Bertinoro. Dopo tanti anni insieme, tra momenti di difficoltà e grandi gioie, non parliamo più di un giocatore ma di un amico vero, sincero e leale, apprezzato da tutti per lo spirito combattivo e la gogliardia espressi.
Luca entra di diritto nella storia della Virtus Medicina. Crediamo sia un arrivederci, auguriamo un futuro pieno di soddisfazioni fuori e dentro il campo da basket.
Sicuramente ci mancherai, ma ci rivedremo presto.
Un abbraccio forte.

Arrivato da Parma per aiutarci a vincere il Campionato, Davide Giani, nel più classico dei Veni, Vidi, Vici (cit. Giulio Cesare) ha messo una firma indelebile sulla vittoria in finale con 11 punti e 9 rimbalzi. Virtus Medicina ringrazia Davide per l’impegno profuso e la disponibilità dimostrata, augurando un sempre maggior successo fuori e dentro il campo da basket. Ciao Davide, ci vediamo presto, un abbraccio forte.

Lorenzo Curione rinnova con Virtus Medicina

La Società è molto lieta di comunicare che anche per la prossima stagione Lorenzo Curione sarà giallo nero, la sua energia e la grande intensità saranno armi utilissime a disposizione di coach Curti . Ringraziamo Lorenzo per la disponibilità dimostrata e per aver accettato questa nuova sfida sempre in giallo nero.

Luca Galassi è un nuovo giocatore della Virtus Medicina

Play classe 1999, che con quasi 18 punti di media ha trascinato il Bellaria ad una storica promozione in C Silver, Luca Galassi (in foto) porta in giallo nero talento, energia e tanta voglia di crescere e fare bene attraverso il lavoro in palestra.
Al suo primo anno di C Gold, la Virtus Medicina, grazie al lavoro del Ds Rambelli, si è assicurata uno dei giovani più interessanti e promettenti della zona. Ringraziamo Luca per la fiducia accordataci e per il grande entusiasmo dimostrato, siamo sicuri che in breve tempo diverrà beniamino dei nostri tifosi.

Uff. Stampa Virtus Medicina

7 luglio [18:27]
di Redazione PlayBasket