Promo RE CUS Mo.Re vs GAZZE CANOSSA 85-49

AUTORE: ggoldonbssket47

Bella partita del CUS Mo.RE contro la squadra della Gazze Canossa che era temuta , in quanto veniva da una lunga serie di risultati positivi , anche con squadre ai vertici della classifica.
Infatti gli universitari hanno iniziato subito con aggressività e precisione , non lasciando troppo spazio agli ospiti che peraltro ribattevano cesto a cesto.
Il primo quarto, molto combattuto, termina infatti 19-16 per il CUS.
Il secondo quarto invece con l’ingresso di Pivetti 10 p (17p totali) e con Carretti 8p (anche per lui 17p totali) ed il solito Alessandrini 17p , spaccano la partita con palle recuperate, ribaltamenti , rapidi contropiedi e precisione al tiro chiudendo il quarto con un parziale di 28-9 ed il primo tempo 47-25.
Al ritorno dagli spogliatoi le Gazze di Canossa provano ad invertire il trend senza però riuscire a mettere in difficoltà il CUS che controlla , riparte e segna, incrementando ancora il divario di punti.
Nell’ultimo quarto , a partita definita, si mettono in evidenza, per il CUS Minarini 14p, ormai specializzato nei finali, e Benvenuti 13p per gli ospiti , mentre l’incontro termina 85-49

CUS Mo.Re.-Gazze Canossa 85-49