Promo RE Vico sconfitto in casa della Magik


Partono subito forte i padroni di casa che grazie ad un elevata intensità difensiva recupera palloni e crea già nel primo quarto un grande vantaggio. Il Vico fatica nella circolazione di palla, gli errori dalla linea della carità non aiutano e i canestri di La Vega, Ollari e Masola non sono sufficienti. Alla fine del primo quarto -14.
Nel secondo quarto il Vico reagisce di nervi e mette in difficoltà i padroni di casa con la zona, le bombe di Caggiati e Sisti sulla sirena ci consentono di andare all’intervallo lungo sul -8.
Nel terzo quarto la Magik prende le misure e ritrova la via del canestro, Caggiati e Masola provano a tenere vicino il Vico, ma a 10’ il punteggio indica -13.
L’ultimo quarto inizia con 6 punti consecutivi di Calzi ed una tripla del neo arrivato Veronese, ma non basta per rientrare in partita.
Seconda sconfitta consecutiva per il Vico, che giovedì in casa contro Fidenza si gioca tanto, il gallo è ferito ma al PalaVico confida nel grande e caloroso appoggio del suo pubblico.

Uff. Stampa Vico Basket

Ducale Magik Parma-Vico Basket Collecchio 63-47

21831234734

218101516111613