Promo BO Commento alla partita


Il Massa Basket torna a vincere, espugnando Budrio.
Con una partenza scoppiettante Massa da un parziale di 12 a 2, macinando un buon gioco in attacco e chiudendo bene gli spazi in difesa. A fine quarto vengono commessi troppi falli e Budrio segna dalla lunetta ripetutamente. Dopo 10 minuti il punteggio è fissato sul 8-17.
Il secondo quarto vede Budrio cambiare varie difese ma i massesi restano in controllo. A fine primo tempo il tabellone recita 18-32 per gli ospiti. Il terzo quarto inizia con Budrio ricaricato dalla pausa e un Massa che gioca con troppa sufficienza e poca attenzione. Budrio rientra fino al -8 poi una bimba di Rivola spezza l’inerzia dei padroni di casa. L’ultimo quarto continua sulla linea del precedente. Massa amministra il vantaggio con i ragazzi di Budrio che non ci credono più. Finisce 45-60 per i Piranhas.
Coach Landi può essere soddisfatto per il risultato ma l’atteggiamo messo in campo dai ragazzi non è stato quello che ci si aspetta dai massesi. Bisognerà ritrovare lo spirito battagliero per affrontare le prossime partite. Domenica 1 Marzo saranno ospiti di turno i ragazzi di Giallonero Imola, squadra strutturata e ben allenata che attualmente occupa la seconda posizione in classifica, servirà il coltello fra i denti per portare a casa i 2 punti.

Uff. Stampa Massa Basket 2010

Budrio 289 Academy-Massa Basket 45-60

81718323246

817101514141314