Serie D Commento alla partita


Vittoria di spessore quella ottenuta sul campo di Pianoro, dove i Baskérs si impongono sin dal primo minuto tenendo un vantaggio di venti punti per tutto il match, 75-94 il finale.

Partono forti i Galletti, piazzando un parziale di 11-0, con Lotti e i due Rossi sugli scudi, Pianoro è costretta al timeout. La situazione però non cambia: gli ospiti pigiano e tengono costantemente il piede sull’acceleratore chiudendo il primo parziale con il vantaggio di 31-11.

Qualche giocata spettacolare di Rombaldoni, che delizia il pubblico presente e il buon esordio di Pedrielli rendono ancora più interessante il match.

Da sottolineare inoltre la grinta dei ragazzi di Coach Saragoni, che partendo fortissimo, continuando a spingere e a giocare in modo ordinato, confermano l’ottimo periodo di forma della squadra.

Dunque la strada intrapresa sembra essere quella giusta, tre vittorie consecutive per arrivare nel migliore dei modi alla sfida di San Valentino, quando al Picci arriverà Selene Sant’Agata e sicuramente le motivazioni non mancheranno.

Uff. Stampa Baskers Forlimpopoli

Pallacanestro Pianoro-Baskers Forlimpopoli 75-94