Serie C Femminile Emilia Romagna 2019-2020
6A giornata di andata - Girone A

Scuola Basket Modenese-BF1972 Borgonovo 31-35

Pal. Sc. FERRARIS - Pad. B - Via Divisione Acqui 160 MODENA (MO)

21 novembre 2019 21:15

31 35
Scuola Basket Modenese: tabellini non disponibili
BF1972 Borgonovo: tabellini non disponibili

L'analisi di Playbasket.it

La serata della 6a di andata del Girone A di Serie C poneva di fronte giovedì 21 novembre 2019 Scuola Basket Modenese e l'accorrente BF1972 Borgonovo Palestra Sc Ferraris di Pad B di Via Divisione Acqui 160 Modenapalestra Sc Ferraris di Pad B di Via Divisione Acqui 160 Modena.

I padroni di casa, attualmente 8o in graduatoria, si presentavano al confronto con la percentuale del 33.3% di affermazioni casalinghe in stagione, frutto di 2 vittorie e 4 sconfitte raccolte nei precedenti 6 incontri tra le mura amiche (4-9 il record complessivo pre-match).

Gli ospiti invece, ora in 2a posizione, affrontavano l'incontro con il 75% di successi esterni, bottino di 6 vittorie e 2 sconfitte nelle precedenti 8 sfide in trasferta (9-3 invece il record complessivo in stagione).

La contesa è andata a favore degli ospiti, con il tabellone a sancire il -4 al termine dei tempi regolamentari sul 31-35 finale.

Sconfitta quindi per Scuola Basket Modenese, che chiude la disputa realizzando nella contesa 12.3 punti in meno e subendone 13.2 in meno rispetto alla propria media di 43.3 punti fatti e di 48.2 subiti in casa fino a quel momento. dovuta ad peggioramento del 1.5% dell'indice di efficienza offensiva/difensiva, con il rapporto punti fatti/subiti che si attesta 0.89 per questa sfida e a 0.9 finora in casa.

Vittoria quindi per BF1972 Borgonovo, scontro che farà suo segnando nell'arco della sfida 17.3 punti in meno e subendone 18.8 in meno rispetto alla propria media esterna di 52.3 punti fatti e di 49.8 subiti in trasferta, ottenuta con un miglioramento del 7.5% il proprio indice di efficienza, con il quoziente canestri di 0.89 nel match rispetto al record di 1.05 mantenuto sin qui in trasferta.