C Silver Fabio Di Napoli nuovo tassello dell'Angri Pallacanestro

20 agosto 2016 AUTORE: crazyhorse
Fabio Di Napoli nuovo tassello dell

Altro colpo messo a segno dalla dirigenza dell’Angri Pallacanestro. Sarà Fabio Di Napoli il regista del gioco angrese. Fabio non ha certo bisogno di presentazioni. Di certo un giocatore al di sopra della media, a detta di molti, di altra categoria. Ad Angri ritroverà, oltre al coach Iovino, con il quale ha conquistato la serie B a Scafati, con la Cesarano, un suo “vecchio” compagno di squadra: Enzo Di Capua.

Fabio è un esperto play/guardia classe’81, Lo scorso anno ha disputato la C Silver nelle fila della Felix Napoli. Il pedigree è di quelli di livello assoluto: Trani Basket, Pozzuoli Basket, Barletta, Sarno, Marigliano, CesaranoBasket, Felix Napoli, oscillando sempre tra serie A2 e C. Di certo Fabio si è sempre distinto per le ottime statistiche, insomma un valore aggiunto. Forte dei suoi 185 cm e un fisico “importante”, dal perimetro ha sempre diretto in modo esaltante il gioco delle squadre in cui ha giocato, facendo spesso la differenza. Fabio, oltre alle doti tecniche, è dotato di un ottimo QI cestistico.

Prende, così, sempre più forma il roster doriano. Dopo Di Lauro, Di Capua, Robinson, il quintetto guadagna notevole impulso sul perimetro con l’innesto di Di Napoli. Quest’anno di certo al PalaGalvani ci si divertirà parecchio