Pallacanestro Salerno alle Final Four di Coppa Campania, Cava Basket battuta al PalaSilvestri 80-58

23 gennaio 2020 AUTORE: easyshot70
Pallacanestro Salerno alle Final Four di Coppa Campania, Cava Basket battuta al PalaSilvestri 80-58

Pallacanestro Salerno alle Final Four di Coppa Campania, la vittoria contro Cava Basket fa staccare il pass alla squadra di Menduto

Chi ben comincia è a metà dell’opera e questo inizio anno roboante da parte della Jolly non poteva andare meglio.
Tre vittorie su tre in casa (di fila), con l’ultima contro Cava Basket che vale l’accesso alle Final Four di Coppa Campania.
80-58 il punteggio finale in un match molto fisico giocato dalle due squadre e onorato fino alla fine da una squadra di C Silver che già aveva sorpreso nel turno precedente eliminando una squadra di categoria superiore.
Quel che conta alla fine è la vittoria, che aumenta la consapevolezza dei gialloblu in vista del big match di sabato contro Forio.
MVP della gara Aldo Filippi, autore di 21 punti e “aggressivo” sia al ferro che dalla linea dei tre punti, seguito da Kochev con una solida prestazione da 17 punti e Catapano (per le aquile) con 12.
“Volevamo queste Final Four e volevamo provare qualcosa in vista di sabato, prendiamo questa vittoria con grande gioia e orgoglio.
In ogni gara da un po’ di tempo a questa parte stiamo affrontiamo tutte squadre competitive, come quella nella prossima giornata contro gli isolani che lo sarà altrettanto.
Bisogna fare sempre meglio, questo è il nostro obiettivo”
Alla sirena finale coach Menduto.