Serie D Girone A - Growatt Portici altra vittoria fuori casa

12 novembre 2019 AUTORE: wilbasket-61
Serie D Girone A - Growatt Portici altra vittoria fuori casa

La Growatt Portici battendo in trasferta la V. Piscinola, conquista la 3a vittoria consecutiva. Si parte con: Del Sorbo, Guarino, Cipollaro, Alaimo e Percuoco. La buona vena realizzativa della coppia Guarino (6p), Cipollaro (7p) e l’ottima fase difensiva, sono gli ingredienti giusti che i ragazzi di coach Cusitore usano per portarsi avanti 0-9 dopo 3min e chiudere sul +11 (6-17) il primo quarto di gioco. Il 2° periodo è caratterizzato dai troppi errori di Portici, i padroni di casa approfittano per operare una lenta rimonta e difatti si torna negli spogliatoi col tabellone luminoso che indica il basso punteggio di Piscinola-Portici 23-28. Dopo l’intervallo lungo, si torna in campo e i ragazzi del presidente Di Rosa lo fanno con maggior convinzione, sembrano trasformati e più combattivi su ogni possesso, la Growatt costruisce un buon margine di vantaggio col trio Cipollaro, Guarino, Campa e chiude avanti di 19punti, il punteggio dopo 30min giocati è di 32-51. Ultimo quarto, c’è spazio per tutti e riposo per tanti…bravi tutti e vittoria in tasca, all’ultima sirena Piscinola-Growatt Portici 47-74.
Prossimo impegno è fissato per Sabato 16 Novembre palla a due ore 19:00 contro il Sant’Antimo si gioca al Pala Sirio di Cercola, vi aspettiamo in tanti per sostenere i nostri ragazzi. Forza Growatt Portici.

Growatt Portici: Rea 6, Del Sorbo 5, Alaimo 4, Cipollaro 17, Gaudino 7, Campa 14, Vittozzi, Guarino 14, Percuoco 6, Romano 1, Mattera. All. Cusitore.

Ufficio Stampa Portici 2000