Che colpo per la prima squadra: Dario Di Lorenzo torna a casa

Che colpo per la prima Squadra! Di Lorenzo torna a casa

Il Basket Casapulla è lieta di comunicare agli organi di stampa l’acquisizione delle prestazioni sportive di Dario Di Lorenzo per la stagione agonistica 2019/2020.
Il play maddalonese torna sull’Appia dopo appena un anno, avendo dimostrato tutte le proprie qualità in C Silver con la casacca del PromoBasket Marigliano.
Classe ’94, dal 2010 all’estate 2018 si è rivelato una delle colonne portanti del progetto tecnico gialloblu, consolidandosi tra i cestisti più forti e determinanti del panorama regionale.
“E’ bastata una chiacchierata di pochi minuti con coach Monteforte per entrare nuovamente a far parte di questa splendida famiglia” – afferma Dario con evidente entusiasmo – “Ho ricevuto alcune offerte da formazioni di C ed innumerevoli dalla Serie D, ma Casapulla rappresenta il top per questa categoria. Ritrovare i miei vecchi compagni, coi quali sono riuscito nell’impresa di raggiungere la C Gold, sarà sicuramente emozionante. Cercheremo di scrivere un nuovo e favoloso capitolo della gloriosa storia di questa encomiabile società”.

Luca Festa – Ufficio stampa Basket Casapulla

29 agosto [18:29]
di Redazione PlayBasket
Trovaci anche su:
Playbasket.it su Facebook Playbasket.it su Twitter Playbasket.it su Youtube