Un'annata da incorniciare: "Contro Tutto e Contro Tutti"! Si va in Serie D

18 giugno 2018
Logo ENSI Basket Caserta

La Ensi Basket Caserta ha conquistato la possibilità di partecipare al campionato regionale FIP Campania di serie D per l’anno sportivo 2018/19, finendo prima nel concentramento finale svoltosi al Palazzetto dello Sport “Angioni-Caliendo” di Maddaloni durante l’ultimo fine settimana, epilogo del campionato di Promozione maschile a.s. 2017/18.

Tutto è nato dalla volontà e dalla passione in primis del Presidente Gianfranco Napolitano, con l’aiuto di Romolo Cicala, Gino Civile, Alessandro Del Gaudio, Giorgio Nappi, ma soprattutto dai ragazzi del roster, che nonostante le grandi traversie ed inconvenienti dei primi tre mesi di campionato, hanno messo il cuore e la loro tecnica per raggiungere l’obiettivo:

il capitano Pietro Chiusano, il capocannoniere del campionato Daniele Russo, Francesco Napolitano, Mauro Baccigalupi, Fabrizio Santoro, Gigi Ancona, Antonio Moretti, Gennaro Fearraiolo, Antonio De Filippo, Romolo Junior Cicala, Silvio Catta, Ciccio Brasilio, Antonello Mastrangeli, Daniele Izzo.

Un grazie di cuore al coach Corrado Sarcinelli, coadiuvato dall’assistente Luca De Francesco, che ha assicurato la conduzione tecnica per ben 33 partite disputate nell’anno agonistico( di cui 24 vinte e solo 9 perse).

Un ringraziamento va a tutti gli sponsor che hanno supportato e collaborato con la Società per realizzare quello che all’inizio sembrava un sogno e che oggi è diventato una realtà sportiva importante per la nostra città.

Un grazie di cuore a TUTTI i ragazzi, per la loro disponibilità e caparbietà a raggiungere l’obiettivo finale “ nessuno si senta escluso” !!!

SERIE “D”

Il Presidente ENSI Basket Caserta
Gianfranco Napolitano