C Gold Il Basket Sarno cala il tris


Il Basket Sarno cala il tris

Per la terza giornata di campionato a Sarno arriva Cercola, che evocava brutti ricordi alla tifoseria sarnese, ma, come recita il punteggio finale, non c’è stata mai partita.

Bravi i nostri ragazzi fin dall’inizio a mettere la partita su binari di controllo ed ad accelerare quando si doveva. Ottima difesa di squadra e ottime le rotazione dei ragazzi. L’assenza di Lalic nelle rotazioni ormai è stata metabolizzata.

I 3 veterani stanno guidando e dando fiducia ai ragazzi terribili di Sarno. Va sottolineato il fatto che Pasquale Catapano, anche se ha litigato un po’ con il canestro, è stato davvero il punto di riferimento in campo.

Fra i nostri ragazzi terribili in questa partita, spicca soprattutto la prestazione di Michele Esposito che oltre ad essere un play affidabile dimostra sempre di più di essere un cecchino infallibile.

Chiudiamo il pezzo facendo il nostro in bocca al lupo al piccolo LEBRON sperando di rivederlo presto in campo, forza Luka Lalic tutta SARNO TI ASPETTA.

Ecco l’analisi tecnica di coach Fabrizio Russo su questo inizio di stagione davvero promettente.

Il match di ieri contro Cercola presentava diverse insidie; noi venivamo da due buone vittorie e purtroppo la conferma del serio infortunio a Luka Lalic, mentre Cercola reduce da due sconfitte contro due delle “corazzate” del campionato arrivava motivata per invertire la rotta e guadagnarsi i suoi primi due punti in classifica.

Faccio i complimenti ai miei ragazzi, perchè pur non esprimendo ancora il completo potenziale del nostro gruppo per tutti i 40 minuti, hanno saputo soffrire quando dovevano, esprimendo poi una buona pallacanestro in diversi frangenti del match.

In questo momento ciò che deve guidarci è il gruppo sano che allenamento dopo allenamento si sta creando; questo grazie alla disponibilità di tutti di sacrificarsi per il bene del compagno e della squadra.

Non ci montiamo la testa, il nostro obiettivo rimane quello di un campionato tranquillo, dando spazio ai nostri giovani in roster e facendo divertire il pubblico sarnese al palazzetto.

Anche da parte mia un grandissimo in bocca al lupo a Luka, per un pronto rientro.

Uff. Stampa Basket Sarno

Basket Sarno-Cercola Basket 70-41