B Femm. Trasferta amara a Taranto, granatine ko e raggiunte dall'Ad Maiora


Todis fiaccata dall’infortunio di Cragnolino. Forgione: “Serve più cattiveria”

Sconfitta amara per la Todis Salerno ‘92 in casa della Lowengrube Ad Maiora Taranto per la seconda giornata di ritorno della regular season in serie B femminile.
La compagine di coach Forgione ha perso 55-43 al Palasport Valentino Mazzola della città pugliese: le tarantine raggiungono in classifica proprio la Todis a quota 12.

L’analisi dell’allenatore: “Partita decisamente sotto tono complici anche i problemi fisici avuti durante l’arco della gara (Cragnolino out per infortunio dopo 4’, nda) e nella settimana precedente alla partita. Nonostante tutto, siamo partiti bene nel primo quarto ma non siamo stati capaci di finalizzare le tante occasioni avute, nate spesso da buone difese. Tanti errori anche ai liberi e troppi rimbalzi offensivi concessi a Taranto che ha avuto più fame di noi nel provare a portare a casa i due punti. Sapevamo che sarebbe stata una dura battaglia. Il campionato è ancora lungo e non bisogna perdere di vista l’obiettivo playoff che resta ancora alla nostra portata. Tuttavia, bisogna decisamente affrontare le prossime partite con più cattiveria agonistica”.

Area comunicazione AD Salerno Basket '92

Ad Maiora Taranto-Salerno Basket 55-43

121026214231

1210141116101312