C Silver Enjoy fa due su due!


Enjoy fa due su due!

L’Enjoy Lamezia si è consacrata campionessa di Calabria battendo la Vis Reggio Calabria nella serie finale per 3 a 1.
La giovanissima società del Patron Antonicelli , guidata da Coach Di Martino, in meno di due anni ha vinto consecutivamente il campionato regionale di Serie D e Serie C.
Grazie a questa vittoria la squadra Lametina rappresenterà la Calabria nello spareggio nazionale in programma il 25 Maggio nella capitale.
Bellissima gara 4 andata in scena in quel di Catanzaro, Enjoy che non parte benissimo ma che riesce comunque a chiudere in vantaggio il primo quarto(20-19).
Nel secondo quarto partenza sprint per la squadra di casa, benissimo il giovane Nicola Mangione che fa punti importanti e recupera palloni ovunque, schiacciata di Billy Fall che dà la scossa alla partita, ottimi i fratelli Antonicelli che fanno girare bene la squadra. Ma la vis resta a galla grazie a Bakula.
Nel terzo quarto arriva la svolta grazie ai 4 liberi consecutivi del veterano Vazzana, accompagnato da un’ottima prestazione di Paolo Albo e di Capitan Billy che ha fermato di tutto dentro la propria area.
Nell’ultimo quarto la Vis cerca di rimontare arrivando al meno 6, ma L’Enjoy non teme e mantiene il risultato e si proclama campionessa regionale.
I bianco celesti cercheranno di stupire un’ennesima volta in quel di Roma,contro la seconda forza sarda, per poi andarsi a giocare il pass per la serie B, nel concentramento finale in programma 1e2 Giugno.
Forza Enjoy!

Uff. Stampa Enjoy Lamezia Basketball

Enjoy Lamezia-Vis Reggio Calabria 88-78

201946517266

2019263226151612