C Silver La Scuola di Basket è viva: la capolista vince all'Overtime contro i nero-arancio

AUTORE: PlayBasket Staff
Prova di forza per Bim Bum a Reggio Calabria

Non riesce un clamoroso bis alla Scuola di Basket Viola che gioca una super gara e da del filo da torcere alla quotata compagine della Bim Bum.
Parte molto bene Rende: la capolista fa leva su Ubaldo Cilento e Nikola Dunjic.
I silani chiudono il primo quarto avanti di dieci.
La rinnovata Scuola di Basket, alla prima senza Pandolfi ma con un Osmatescu in più sotto canestro reagisce immediatamente con un super Ciccarello (euforico dopo l’esperienza a punti in Serie B) con un secondo quarto da incorniciare: 22 a 5 e gara totalmente riaperta.
La zona di Coach Barilla funziona alla grande ed i Campioni d’inverno non riescono a pungere.
I nero-arancio tengono botta e riescono a mantenere il distacco anche nel terzo periodo con un Barrile stratosferico, autentico uomo della gara per i reggini.
I nero-arancio pagano la brutta partita di Grgurovic e la condizione falli di Soldatesca ma l’atteggiamento è quello giusto.
Nel quarto periodo, Nikola Dunjic pareggia il match dopo una lunga rimonta degli ospiti di Coach Arigliano: la Viola ha il pallone per vincerla nei quaranta ma non riesce a concretizzare.
Nel supplementare, dopo un lungo equilibrio la gara viene decisa dalla tripla dell’inglese Ramsdale Owen: la Scuola di Basket non riesce più a segnare ma da un ottimo segnale al campionato.

Uff. Stampa Scuola Di Basket Viola

Scuola Basket Viola-Bim Bum Basket Rende 72-78

142436294942

142422513132336