C Silver Esame di maturità per la squadra di coach D'arrigo


Al Palabotteghelle arriva Catanzaro, orfana di Frascati, con un bottino di piu 6 grazie alla vittoria ottenuta al PalaGiovino nel girone di andata .
Reggini in campo con Bakula, Cardone, Mihajlovic,Warwick ed un Fazzari in condizioni fisiche precarie, in palio il quarto posto in classifica in solitaria.
Il Match dopo pochi minuti e’ un monologo Vis , primo quarto devastante per i reggini che con una media incredibile al tiro annichiliscono gli avversari. Warwick e Bakula sembrano di un altro pianeta,i bianco amaranto segnano da tutte le posizioni, il primo quarto vede Cardone e compagni avanti con il punteggio di 35 a 17.
Secondo e Terzo quarto sostanzialmente equilibrati, la Vis manda in campo tutti i suoi effettivi, tanti minuti per Fotia e Ventra sotto canestro, match senza storia, trentelli sfiorati per l’inglese Warwick ed il duo dell’est Bakula/Mihajlovic, conferme per Martino, Cardone e Curciarello, ottima crescita per Franco e spazio per il giovani Dattola ed Ingenito.I locali sfondano quota cento , la Vis vince 105 ad 84.
Vittoria fondamentale per i reggini che ribaltano di gran lunga il risultato della partita di andata, confermando di diritto il ruolo di vera mina vagante del campionato di serie C Silver Calabria.
Grande soddisfazione a fine gara, la cenerentola Vis, pian piano si sta trasformando in una piccola principessa, Ancora il cammino è lungo e tortuoso, i reggini si stanno ritagliando un ruolo sempre più importante nel massimo campionato di basket calabrese, il motto “ sognare è lecito” appartiene sempre di più a questi ragazzi straordinari che stanno regalando grande soddisfazione a tutto il network bianco amaranto.

Federico Strati / Ufficio Stampa Vis

Vis Reggio Calabria-Virtus Catanzaro 105-84

351724242921

3517-1175-37663

1o arbitro: Loccisano Giorgio Raffaele di Locri (RC)