Niccolò Filoni nuovo acquisto per la prossima stagione

11 luglio 2020
Niccolò Filoni nuovo acquisto per la prossima stagione

Il Nuovo Basket Aquilano comunica di aver raggiunto nella mattinata l’accordo con il KLEB Basket Ferrara, Serie A2, per la cessione in prestito dell’atleta Niccolò Filoni. Dopo l’intesa già raggiunta in questi giorni tra Niccolò e la società estense, con questo passaggio si perfeziona ufficialmente il trasferimento, valevole per la stagione 2020/2021. Il Nuovo Basket Aquilano ringrazia la Npc Rieti, nelle persone del Presidente, del coach e dello Staff, per quanto fatto per la crescita di Niccolò nella passata stagione ed il pubblico reatino per il forte affetto dimostrato al nostro ragazzo. Ringrazia altresì la Kleb Ferrara, nelle persone del Presidente e del Direttore Generale, per la fiducia dimostrata verso Filoni e la forte volontà espressa per l’acquisizione delle sue prestazioni.
In noi due certezze, che nessuno scalfirà…. Quella di accompagnare, insieme a tutti i nostri ragazzi e ragazze, Niccolò con tutto il nostro amore verso questa nuova avventura!
E quella di sapere che anche a Ferrara conosceranno quello che Nicco mette in campo fin da quando cominciò a 4 anni con noi, che ha messo in campo sempre nelle 11 stagioni con la nostra maglia e che proviamo a far mettere in campo a tutti i nostri giocatori: l’orgoglio e la fierezza di rappresentare su ogni pallone la nostra città

Uff. Stampa Nuovo Basket Aquilano