Il ritorno "felice", la conferma "dell'asso": Cutolo ed Assogna vestiranno ancora la maglia Olimpia

Il ritorno "felice", la conferma "dell

L’Olimpia Mosciano ASD é lieta di comunicare il rinnovo di Felice Cutolo e di Cristiano Assogna.
Cutolo, play/guardia classe 1996, cresciuto nel Virtus Basket Rionero (Basilicata), abbiamo imparato a conoscerlo già due stagioni fa, essendo stato uno degli artefici della salvezza ottenuta al primo turno contro Basketball Teramo, trascinando l’Olimpia in gara 1 con 30 punti. Nella scorsa stagione, la rottura del crociato in amichevole precampionato, lo ha tenuto fuori dai giochi per l’intero arco del campionato.
“Dopo esser stato purtroppo spettatore per tutto l’anno, non vedo l’ora di riniziare, sperando di ripetere lo strepitoso percorso fatto dai miei compagni”.

Cristiano Assogna, esterno polivalente classe 1991, è reduce dalla grande stagione sia a livello personale che di squadra.
“Dopo la bella stagione appena terminata con la beffa all’ultimo secondo in gara 5, ho voglia di restare e riprovarci. Mi sono trovato benissimo con società, staff e compagni e spero che si possa conservare buona parte del roster”.

Infine il commento del direttore sportivo/coach Marco Verrigni: “Non ho avuto mai dubbi sulla riconferma di Assogna, giocatore di una duttilità unica, capace di fare sempre la cosa giusta al momento giusto, oltre ad essere uomo squadra.
Riguardo Cutolo, ha disputato un’ottima stagione due anni fa, è molto bravo tecnicamente e mi è dispiaciuto enormemente che, causa infortunio, non sia stato uno degli artefici della recente cavalcata Playoff”.

Dopo gli arrivi di Moretti e Listwon, arrivano 2 conferme in casa Olimpia, con il roster che continua a prender forma…

Uff. Stampa Pol. Olimpia Mosciano

5 luglio [12:51]
di Redazione PlayBasket