Comunicato Ufficiale in merito alle dichiarazioni post Lamezia-Chieti

30 maggio 2018
Logo V. Basketball Lamezia

La Società Basketball Lamezia comunica che , alla luce delle dichiarazioni rilasciate dal tesserato FIP Vincenzo Di Falco in data 27/05/2018 , da noi ritenute gravemente lesive del prestigio e dell’onorabilità di un nostro tesserato , presenterà nella giornata odierna esposto alla Procura Federale per palese violazione dell’art. 42 del Regolamento di Giustizia .

Spetterà pertanto alla Procura Federale valutare , potendo facilmente utilizzare i video , la gravità del comportamento di un tesserato che , dichiarando lui stesso di non aver assistito all’accaduto , si permette di riportare accaduti fantasiosi , cambiando più volte versione .

Per quanto attiene poi ai media , facciamo presente che troviamo quantomeno non deontologicamente corretto riportare tali dichiarazioni senza dare contestualmente diritto di replica né al tesserato diffamato e neanche alla Società.

Noi come Basketball Lamezia , e tutti i nostri tesserati , non rilasceremo alcuna dichiarazione ulteriore in merito , essendo concentrati solo ed esclusivamente al Concentramento Nazionale di questo fine settimana .

Speriamo di continuare a portare in alto , come abbiamo sempre fatto negli ultimi tre anni , il basket calabrese di C Silver.

Ufficio Stampa Lamezia Basketball