Promo Horizon Basket - MEFA Giulianova 73-44


Settima gara del girone di ritorno. Siamo ormai agli sgoccioli della Regular Season e ospitiamo MEFA Giulianova. Gli obiettivi delle due società sono diversi ma ogni gara sappiamo che ha una storia a se.
Per questa gara Coach Pica fa il suo esordio ufficiale come capo allenatore dell’Horizon, in sostituzione di Coach Di Nallo impegnato con la federazione a Napoli.

Commento dell’incontro:
Primo quarto inizia benissimo per l’Horizon, i titolari non regalano niente agli avversari, macinano gioco e punti. Primo parziale 21-7.
Secondo quarto sulla stessa falsa riga del primo, siamo aggressivi in difesa e concreti a canestro. Tanta qualità e quantità rendono il parziale pesante chiudendo il secondo quarto con il punteggio di 41-16.
Sia il terzo che l’ultimo quarto ci permettono di dare minutaggio ed esperienza ai più giovani del roster, aiutati dal capitano, nonché play, Di Muzio L che ha l’incarico di mantenere l’ordine in campo.
La gara finisce con il punteggio di 73-44 per l’Horizon.

VP della gara:
Sigismondi! Corre, si arrampica, si lancia, rotola, fa capriole, verticali, suda, stoppa e nel frattempo digevolve.
Top Scorer con 13 punti.
Ma ha anche dei difetti.

Menzione speciale:
Per l’educazione dei nostri dirigenti e dei nostri giocatori. I quali portano sempre alti i valori dello sport, a differenza di chi invece dovrebbe promuoverli e al contrario ha mancato di rispetto alla nostra società e a tutti i loro componenti.

Uff. Stampa Horizon Basket Torrevecchia Teatina

Horizon Torrevecchia Teatina-M&FA Adriatica Giulianova 73-44

21741165731

21720916151613

1o arbitro: Carabella Luca di Cepagatti (PE)
2o arbitro: Acronzio Emiliano di Teramo (TE)