C Gold Serata storta per le aquile: Isernia passa al PalaAngeli


Serata storta per le aquile

Subiamo la seconda sconfitta stagionale al PalaAngeli, ancora per mano della Fortitudo Isernia, che bissa il successo della prima Fase e che rimane finora l’unica squadra a violare il fortino di Sant’Elia.
I molisani ci raggiungono a quota 34, con la coppia Roseto 20.20 e Amatori che scappa a quota 38: manteniamo il terzo posto grazie al vantaggio nella differenza canestri, calcolata esclusivamente sui due risultati della stagione regolare.
Una gara condotta fin dalle primissime battute dagli ospiti, entrati con una grande determinazione sul parquet e che hanno impresso fin dall’inizio una carica agonistica e una selezione nelle scelte ben diverse dalla nostra.
Vantaggi anche importanti fin dalla prima frazione di gioco, mantenuti senza eccessivi patemi anche nei momenti finali, nelle situazioni in cui nel quarto periodo eravamo riusciti a rientrare anche sul meno 4.
Poca lucidità, poca intensità, confusione e scelte affrettate, una serata storta accompagnata anche da evidente stanchezza dai titolari apparsi stasera poco incisivi. Onore alla Fortitudo, vittoria indubbiamente meritata, e sfumato l’obiettivo di rientrare tra le prime due posizioni finali ora testa a mantenere la terza piazza che ci consentirà di partire con il fattore campo a favore nei playoffs per la Serie B.
Che saranno affrontati ancora sfidando la compagine molisana….
Ancora una vittoria stasera, invece, per i nostri appassionati, supportati anche dalle bandierine bicolori fornite da un super tifoso: GRAZIE, restate ancora di più vicini ai ragazzi, nei momenti in cui c‘è bisogno serve ancora di più.
Solo insieme potremo regalarci quello che tutti cerchiamo.

Uff. Stampa Nuovo Basket Aquilano

NB Aquilano-New Fortitudo Isernia 69-74

152631474958

1526162118112016