Insieme per Verona Basket

7 dicembre 2016 AUTORE: Androe
Insieme per Verona Basket

Le Cantine De L’Arena, locale nel cuore di Verona, hanno ospitato “Insieme per Verona Basket “, incontro tra partner, sponsor, autorità e staff di Verona Basket: a fare gli onori di casa il Presidente di VB Fabio Celebrano, che ha intrattenuto gli ospiti presenti con diverse slides che hanno illustrato l’attività e i “numeri” della Società. Il mediatore dell’incontro Mario Poli ha poi introdotto le autorità presenti, a cominciare dal presidente di AGSM Fabio Venturi: «Il legame tra Fabio Celebrano e il sottoscritto è di lunga data sin da quando ero consigliere e poi presidente della 5^ circoscrizione – ha detto Venturi – Conosco Verona Basket e so bene il lavoro che c‘è alle spalle sia sul piano sportivo che sociale. AGSM è contemporaneamente sponsor e partner di questa società che si avvale di collaboratori capaci dove il gioco di squadra è fondamentale».
Ha preso poi la parola il Presidente del Comitato Provinciale FIP di Verona, Roberto Leoni: «Conosco Fabio Celebrano da più di 30 anni e proprio nella prossima stagione questa società festeggerà i 30 anni di attività: non posso far altro quindi che augurare a Fabio altri 30 anni di successi!».
Infine l’Assessore allo Sport del Comune di Verona, Alberto Bozza: «Qui abbiamo un ambasciatore del mondo sportivo e del basket in particolare che risponde al nome di Fabio Celebrano: la passione che ci mette e che trasmette è sana e contagiosa. Quando una società cresce e porta in palestra tanti ragazzi, è giusto che ci sia una giusta condivisione da parte dell’amministrazione per quanto riguarda l’impiantistica: gli impianti non sono del Comune ma dei cittadini e da questo punto di vista abbiamo fatto dei passi avanti perché li abbiamo migliorati e abbiamo risolto le criticità. Ringrazio gli sponsor presenti perché sostenere una realtà così bella è faticoso e comporta dei sacrifici: Verona Basket può dare ancora tanto alla città di Verona e giustamente la città di Verona deve dare tanto a VB in questo rapporto di stima e rispetto reciproco».

Andrea Etrari