Reyer Venezia – Basket Le Mans: De Raffaele pre partita

5 dicembre 2016 AUTORE: ANDRE#9
SSPReyerVeneziaMestre_2016-12-05De_Raffaele_Walter_1_2.jpg

Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa in vista di Umana Reyer – Basket Le Mans in programma martedì 6 dicembre alle 20.30 al Palasport Taliercio.
«Se all’inizio della competizione ci avessero detto che al ritorno con Le Mans Sarthe ci saremmo giocati il primo posto, avrei firmato subito», ha sottolineato Walter De Raffaele, «noi siamo cresciuti molto rispetto alla partita d’andata, ma lo ha fatto anche Le Mans Sarthe, dimostrando soprattutto in Champions grande autorità, perdendo all’overtime solo con il Kataja e passando sia a Smirne che a Saratov. Arriviamo sulle ali dell’entusiasmo, è vero, ma nella testa e nelle gambe si stanno sommando tante tossine dovute alle partite ravvicinate. Ci proveremo».
Anche perché De Raffaele e la Reyer non hanno dimenticato il -19 (49-68) accusato all’andata. «Dovevamo ancora entrare nel clima della competizione», ricorda il coach granata, «lo scarto finale fu però bugiardo visto che anche nell’ultimo quarto eravamo ancora agganciati alla partita».

GAME PREVIEW BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE